.
Eolo
assitej
I RISULTATI DI FESTEBA'
VINCE "Andrè e Dorine" diThalassia

Si è conclusa domenica 6 con la proclamazione del verdetto della Giuria Popolare, la nona edizione di Festebà, festival di teatro ragazzi nell’ambito di Estate Bambini.

La giuria composta quest’anno da un centinaio di giurati presieduti dall’esperienza e dalla passione di Andrea Lugli, ha proclamato vincitore di questa edizione lo spettacolo di Thalassia Teatro con Luigi D’Elia “André e Dorine”.

Questa la motivazione: “L’amore raccontato ha coinvolto l’intera platea, guidandola attraverso una narrazione lenta, delicata, spontanea e genuina come il pane.

L’attore, mediante un’interpretazione versatile, ha dato voce ai personaggi caratterizzandoli in maniera personale.

Lo spettacolo nel suo complesso è risultato molto emozionante grazie anche ad una colonna sonora ben studiata e ricercata; i momenti comici e il coinvolgimento del pubblico sono riusciti a bilanciare la drammaticità del racconto, semplice e complicato come la vita“.

La giuria ha inoltre attribuito la menzione d’onore allo spettacolo “Out” della compagnia Unterwasser per l’originalità nell’utilizzo delle tecniche espressive, i riferimenti al mondo dell’arte e le tematiche profonde ma accessibili ad un pubblico di tutte le età.



Stampa pagina  Link alla pagina

Segnala questo articolo ad un amico:

Tuo nome

Tua mail

Nome amico

Mail amico




Torna alla lista