.
Eolo
festival/vetrine
RITORNA IL FESTIVAL DELLA NARRAZIONE DI ARZO
Da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2017


Diciottesima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo

Compie diciotto anni il Festival di narrazione di Arzo e li festeggia ripensando alla sua nascita con lo sguardo proiettato al futuro. In programma le nuove produzioni di chi, diciotto anni fa, ha dato il via a questo progetto. Dal gruppo Confabula a Roberto Anglisani che al Festival proporrà, accanto ai suoi cavalli di battaglia, Giobbe. Storia di un uomo semplice, la sua ultima produzione, tratta dal romanzo di Joseph Roth.

Con loro nelle corti e nella piazza di Arzo molte voci nuove, tra le quali quelle di giovanissimi artisti che stanno raccogliendo meritati consensi portando in scena storie necessarie per proseguire nell’impegno di interrogarsi sulla realtà che ci circonda.

La parola come resistenza e come strumento di libertà sarà quest’anno anche parola rappata in una serata speciale che il Festival vuole dedicare in particolare al pubblico giovane.



Nell’attesa di incontrarci ad Arzo dal 24 al 27 agosto, vi invitiamo a consultare l’intero programma presente sul sito e a sostenere il Festival divenendone soci.

 

Abbonamenti e biglietti per gli spettacoli serali di giovedì e venerdì possono essere prenotati scrivendo a info@festivaldinarrazione.ch fino al 23 agosto. Tutti gli altri biglietti saranno in vendita direttamente alla Corte info nei giorni del Festival.

 







Stampa pagina 


Torna alla lista