.
Eolo
stelle lontane
ASSITEJ IN-FORMA A MILANO
DAL 25 AL 27 SETTEMBRE AL TEATRO MUNARI DI MILANO


Assitej In-Forma

Una preziosa occasione di formazione e confronto dedicata a artisti, operatori e lavoratori dello spettacolo dal vivo ideata da Assitej Italia nel 2015.
Evento di respiro internazionale, itinerante tra i luoghi del teatro ragazzi italiano. Ogni edizione viene pensata, organizzata e gestita da un socio o da una cordata di soci che mettono a sistema competenze, know how e risorse.



Plaudita e diffusa nel mondo come good practice da Assitej International, Assitej In-Forma si caratterizza per un forte senso di partecipazione e condivisione tra i partecipanti. Libero da dinamiche di mercato, è luogo di condivisione di buone prassi e riflessioni, capaci di seminare il nuovo, che possa essere di stimolo al singolo socio come alla vita associativa.


Teatro Munari (Milano) dal 25 al 27 Settembre 2019

Sono 12 le compagnie che hanno aderito e collaborato all’ideazione di un progetto comune, e che ne condivideranno l’attuazione. Un tale grado di complessità è certamente una ricchezza, resa possibile grazie allo stimolo di In-Forma e di Assitej, che i protagonisti della prossima edizione hanno voluto, cercato e che stanno gestendo con entusiasmo, riflettendola nel progetto presentato.

L’edizione 2019 di In-Forma si svolgerà quindi a Milano, presso il Teatro Munari, nella settimana dal 23 al 28 settembre 2019, organizzata da: Biboteatro, Compagnia ABC, Compagnia 4 Gatti, Eccentrici Dadarò, Kosmocomico Teatro, Nicoletta Cardone Johnson, MTM Manifatture Teatrali Milanesi, MOMOM, Schedia Teatro, Teatro del Buratto, Teatro Prova, Teatro Telaio. Accanto a questi soci ideatori, altre compagnie lombarde hanno dato disponibilità a sostenere la fase attuativa.



Stampa pagina  Link alla pagina

Segnala questo articolo ad un amico:

Tuo nome

Tua mail

Nome amico

Mail amico




Torna alla lista